PROSSIME DATE

 
 

 
JurassicCamp2.png
 

1° CAMPO MEDIE

età: 1a media frequentata alla 3a

PREZZO: €140

Jurassic Camp è un campo avventura, nato con lo scopo di far sperimentare ai campisti il contatto diretto con la creazione del Signore.

ATTIVITÀ
Le attività comprendono camminate in montagna, camminate a piedi nudi nel fiume, costruzione di dighe e “passeggiate” per vedere il mondo dall’alto via teleferica e ponte tibetano, tutto in completa sicurezza.

LA PAROLA
La riflessione sulla creazione è centrale negli studi giornalieri della Parola di Dio e tramite solide basi scientifiche che confermano quanto scritto nella Bibbia: l’esistenza di un unico Creatore dei cieli, della terra e di tutti gli essere umani, cerchiamo di aiutare i ragazzi a conoscere personalmente l’Autore di tale meraviglie e il Suo amore per tutti gli esseri umani rivelato nel Vangelo e nell’opera di Gesù Cristo. Gli studi giornalieri seguono un ciclo triennale di tematiche.

RELAZIONI
Il rapporto che si crea tra il capo camera e il campista e il proprio gruppo è fondamentale. Attraverso l’approfondimento mattutino in piccoli gruppi sul tema biblico scelto e le attività che si svolgono durante tutta la giornata, i ragazzi posso ascoltare nuovi insegnamenti, porre domande, costruire relazioni ed essere influenzati da modelli positivi.

Le strutture del Centro stesso permettono di organizzare attività di gioco, sport e di offrire ai ragazzi momenti di musica e lode al Signore.


 
joycamp_logo_black.png
 

2° CAMPO MEDIE

età: 1a media frequentata alla 3a

PREZZO: €140

 

DIRETTORI DI CAMPO

1° CAMPO MEDIE

DIRETTORI DI CAMPO

2° CAMPO MEDIE