Un campo in lingua inglese di due settimane (dal lunedì al venerdì) dove praticare e migliorare la conoscenza della lingua grazie a momenti di lezioni creative e interattive e momenti di divertimento e conversazione in lingua.

| PROGRAMMA |

I bambini, i ragazzi e gli adolescenti saranno assegnati a un insegnante e/o a un capo-gruppo che li seguiranno durante tutta la giornata.
Le lezioni di lingua inglese si svolgeranno la mattina e saranno composte da insegnamento frontale e in gruppi, attività di “listening and comprehension” e pratico manuali a sostegno dell’argomento trattato. Le classi verranno stabilite sulla base dell’età e sul livello di conoscenza della lingua inglese. Il pomeriggio sarà dedicato ai giochi, alle attività creative e alle conversazioni in lingua guidati dai team madre-lingua. Al termine del programma i ragazzi riceveranno un attestato di frequenza; non verranno rilasciati certificati.

| INSEGNANTI E PERSONALE |

Gli insegnanti saranno madrelingua inglese con provata esperienza nella gestione di vacanze-studio e nell’insegnamento della lingua inglese. Un gruppo di americani gestirà le principali attività ricreative. Il personale che affiancherà il gruppo americano sarà italiano con un livello di conoscenza della lingua inglese molto alto.

Lo staff del Centro vanta una lunga esperienza di attività con bambini e ragazzi. Il benessere e la sicurezza dei ragazzi sarà sempre la priorità massima dello staff sia nei momenti di studio che in quelli ricreativi. 

My name is *
My name is
What I like to do